3^ ed ultima parte di “Fai Piangere il Truffatore”

Dopo la (ahimè) breve pausa vacanziera e in realtà con qualche giorno di ritardo sulla data stabilita, pubblico in anteprima per gli Amici che seguono il blog “Sotto una Luce Noir” e la pagina Facebook omonima, la terza e ultima parte del piccolo e-book mediante il quale ho cercato di dare qualche buon consiglio operativo a coloro che, oltre al danno patito ad opera del delinquente truffatore, hanno sperimentato anche l’umiliante beffa di una giustizia inefficace e inutile.

Seguire i consigli del testo richiede un minimo di zelo, sicuramente non maggiore di quello richiesto dalla presentazione della inutile e rabbiosa querela: ho appurato però che ai truffati in rete non manca né la determinazione né lo spirito di iniziativa e quindi sono certo che molti ne faranno buon uso e raggiungeranno risultati soddisfacenti.

Come sempre, tra qualche tempo l’e-book sarà disponibile al prezzo di €. 1,99 su Amazon e gli altri “store”. Ma questo a Voi non interessa perché so già che non lo acquisterete!

Perché dovreste pagarlo se lo potete avere gratis?

Scherzi a parte, se qualcuno vuole il manualetto in versione pdf da potersi stampare e consultare, non dovrà fare altro che visitare il mio sito su aldoraccagni.wordpress.com (cioè questo se state leggendo il post originale) e quindi spedirmi una email su aldo.raccagni@gmail.com con oggetto: “desidero il manuale sul truffatore in pdf” e, in men che non si dica, lo troverà magicamente nella propria casella di posta. 😉

Ecco il link per l’e-book “Fai Piangere il Truffatore (Non Piangere Tu)pc con manette

A presto!

That’all Folks!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...